PESCARA – In occasione delle celebrazioni del centenario del Circuito di Pescara, sabato 13 luglio Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura «Centenario del Circuito di Pescara», richiesto dall’associazione Old Motors Club.
Nello stesso giorno, dalle ore 18 alle 20, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate nello stand di Poste Italiane allestito in piazza della Rinascita.
Per l’occasione è stato inoltre realizzato un minifolder a due ante, contenente due immagini storiche relative a un dettaglio della Coppa Acerbo e una macchina d’epoca.
All’evento di presentazione, tra gli altri, parteciperanno il responsabile Filatelia di Poste Italiane Giovanni Machetti e il direttore provinciale della Filiale di Pescara Pio Violante.
Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane S.p.A. / U.P. Pescara centro / Sportello filatelico Corso Vittorio Emanuele II, 106 – 65122 Pescara.
Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it.