CEPAGATTI (PE) – Si avvicina la data dello spettacolo di Gigi D’Alessio in Abruzzo. L’11 luglio alle ore 21 presenterà il suo live “Ora Tour” presso lo Stadio N. Marcantonio di Cepagatti. Una bella opportunità per far conoscere il territorio anche fuori regione nel messaggio del Sindaco di Cepagatti, Dott.ssa Sirena Rapattoni:
“La nostra aspirazione é che questa possa essere l’occasione per rafforzare la visibilità della nostra Città e l’immagine del territorio e perché Cepagatti riesca a superare i propri confini territoriali e rendersi nota agli occhi di nuovi visitatori con la sua storia unica e con la sua identità preziosa”.
“Presentiamo la data dell’undici luglio 2014 quale partenza ufficiale del tour estivo dell’artista Gigi D’Alessio che si esibirà presso lo stadio comunale di Cepagatti di recente ristrutturazione e che per questa occasione si presenta come location di grandi eventi. É il primo dei grandi eventi estivi che Alhena e i suoi partner propongono al grande pubblico. Il progetto prevede un notevole lavoro di squadra dove Alhena e Eventi e concerti live, avvalendosi dell’importante collaborazione di partner territoriali quali Associazione Torre Alex, Ass. Art events e For you, si sono fatte promotrici di un progetto di promozione turistica del territorio attraverso l’utilizzo di una grande vetrina quale solo un evento di caratura nazionale può offrire”.
INFO E BIGLIETTI – Prevendite negli abituali punti vendita Ciaotickets e Ticketone. Prezzi dei biglietti: Poltronissime numerate 40 euro + d.p. Secondo settore poltrone numerate 30 euro +d.p. Posti in piedi 20 euro + d.p. Info: 360.913394 – 366.2783418 – 085.9151436 www.eventieconcertilive.it. Il concerto di Cepagatti è organizzato da Eventi e Concerti Live srl, Alhena Entertainment, Asd Torre Alex, Art Events, 4U .
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter