In una nota pubblicata sulla pagina Facebook del Comune, il sindaco, Gino Cantò avvisa la cittadinanza della presenza di finti Carabinieri che chiedono di effettuare dei controlli nelle case
CEPAGATTI – In una nota pubblicata poche ore fa sulla pagina Facebook del Comune, il sindaco di Cepagatti, Gino Cantò mette in guardia rispetto alla presenza di finti carabinieri che così come successo a Moscufo vanno in giro chiedendo di effettuare controlli inerenti il Coronavirus. L’appello è quello di non aprire a nessuno visto che non è competenza dell’Arma effettuare questi tipi di controlli. Ecco la nota ufficiale:
“Avviso importante a tutti i cepagattesi. Dopo aver avuto un colloquio telefonico con il comandante dei carabinieri della nostra caserma di Cepagatti, si porta a conoscenza la cittadinanza che girano falsi carabinieri che chiedono di entrare per effettuare dei controlli inerenti il coronavirus. Non è competenza dell’Arma effettuare questi controlli: non aprite a nessuno! Condividete, grazie”.