Attualità

Cepagatti, falsi controlli Coronavirus: l’appello del Sindaco

Condividi

In una nota pubblicata sulla pagina Facebook del Comune, il sindaco, Gino Cantò avvisa la cittadinanza della presenza di finti Carabinieri che chiedono di effettuare dei controlli nelle case

CEPAGATTI – In una nota pubblicata poche ore fa sulla pagina Facebook del Comune, il sindaco di Cepagatti, Gino Cantò mette in guardia rispetto alla presenza di finti carabinieri che così come successo a Moscufo vanno in giro chiedendo di effettuare controlli inerenti il Coronavirus. L’appello è quello di non aprire a nessuno visto che non è competenza dell’Arma effettuare questi tipi di controlli. Ecco la nota ufficiale:

“Avviso importante a tutti i cepagattesi. Dopo aver avuto un colloquio telefonico con il comandante dei carabinieri della nostra caserma di Cepagatti, si porta a conoscenza la cittadinanza che girano falsi carabinieri che chiedono di entrare per effettuare dei controlli inerenti il coronavirus. Non è competenza dell’Arma effettuare questi controlli: non aprite a nessuno! Condividete, grazie”.

Pubblicato da
Redazione
Tags: Cepagatti

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter