Oltre 30 imprese hanno partecipato all’iniziativa promossa dal Comune
CEPAGATTI (PE) – Sono state più di trenta le aziende che hanno partecipato all’iniziativa denominata “Porte aperte alle attività produttive”, promossa nei giorni scorsi dal comune di Cepagatti per dare impulso a nuovi insediamenti in questo territorio e mostrare agli interessati le opportunità offerte dall’amministrazione. A tracciare il bilancio della giornata è l’assessore comunale all’Attrazione degli investimenti e ai Progetti europei, Camillo Sborgia, che ha accolto gli imprenditori insieme al sindaco Sirena Rapattoni e all’assessore Domenico Di Meo.
“E’ stato un grande successo, abbiamo registrato un notevole interesse e non possiamo che esserne soddisfatti, dice Sborgia. Abbiamo messo in evidenza l’attività del Suap e del servizio informatico. A Cepagatti – prosegue l’assessore – le autorizzazioni vengono rilasciate in un solo giorno. Il nostro intento è di mettere in rete tutte le aziende locali, e quelle che ne faranno richiesta, per diffondere le informazioni relative alle opportunità che si verranno a creare”.
Tra le realtà che hanno partecipato alla giornata voluta dal Comune ci sono diverse unità impegnate nel campo dell’innovazione e comunque si tratta di piccole aziende. Un ringraziamento viene rivolto al personale del Comune che ha reso possibile lo svolgimento della giornata.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter