Certificazione. Le novità nel seminario a San Giovanni Teatino

Condividi

Il seminario gratuito “La versione 2015 delle norme Qualità, Ambiente e Sicurezza:  evoluzione dei Sistemi di Gestione” si terrà il 30 Novembre  nella Sala Consiliare del Comune di San Giovanni Teatino

SAN GIOVANNI TEATINO (CH) – L’evento nasce dall’esigenza di comunicare le principali innovazioni tecniche che il 2015 ha offerto al mondo della normativa sui Sistemi di Gestione aziendale con le varie revisioni pubblicate ed osserverà il seguente programma:

Qualità, sicurezza ed ambiente. Esperti di Argoconsult e RINA Services illustreranno tutte le novità normative lunedì pomeriggio nella Sala Consiliare del Comune di San Giovanni Teatino.

“La versione 2015 delle norme di Qualità, Ambiente e Sicurezza: evoluzione dei Sistemi di Gestione”. E’ l’evento seminariale ‘gratuito’ di grande rilevanza per le imprese che si terrà lunedì 30 novembre 2015, dalle ore 15.30, presso la Sala Consiliare del Comune di San Giovanni Teatino. Autorevoli i relatori invitati al seminario organizzato da ArgoConsult, passione d’impresa (si occupa di consulenza e formazione alle imprese e nasce nel 2011 credendo in un approccio al mondo delle imprese basato su partnership continuative con tutte le organizzazioni, siano esse clienti o partner, al fine di creare il valore aggiunto in grado di sostenere lo sviluppo proprio e del territorio) e RINA Services (società che fornisce i servizi di classificazione, certificazione, collaudo e ispezione, TIC Service, per garantire l’eccellenza alle organizzazioni dei settori navale, ambiente ed energia, infrastrutture, trasporti e logistica, qualità e sicurezza, agroalimentare), e gode le patrocinio del comune di San Giovanni Teatino.

Il programma prevede, dopo i saluti del sindaco Luciano Marinucci, alle 16 la relazione di Gianluca Di Girolamo, amministratore unico di Argo Consult, su L’evoluzione dei sistemi di gestione nelle nuove revisioni normative. Le novità della ISO 9001: 2015 (Qualità)”. Subito dopo Alessandro Iaconeta, Project manager di Argo Consult, relazionerà su “Le novità della ISO 14001 (Ambiente). L’evoluzione della gestione della Sicurezza sul lavoro: la ISP/DIS 45001:2015”. Infine Simone Farinelli, responsabile Abruzzo-Molise RINA Services, parlerà di “La valutazione di conformità secondo il nuovo approccio: il ruolo degli Organismi di Certificazione”.

Per ragioni organizzative è preferibile confermare la partecipazione all’indirizzo info@argocunsult.it. Sarà possibile seguire il seminario anche in streaming sul sito www.argocounsult.it

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter