MONTESILVANO (PE) – «Abbiamo perso un’occasione di sviluppare non solo
«Una persona che riveste il ruolo di consigliere dovrebbe saper riconoscere e valutare cosa è opportuno ed importante per la città. Nella votazione di ieri c’era in ballo un complesso che andava al di là della chiesa stessa, ma che avrebbe incluso un centro sportivo e tanti altri servizi che potevano essere offerti ai residenti di Villa Carmine e non solo.
Evidentemente, si è scelto di non offrire questa occasione a Montesilvano. In questa votazione ognuno di noi ha fatto una scelta secondo propria coscienza e responsabilità, senza alcuna imposizione di tipo politico.
Ho espresso il mio parere favorevole al progetto – dice ancora Tocco – perché convinto della bontà della proposta.
Peccato che si è persa una bella opportunità che avrebbe avuto ricadute importanti su tutto il territorio. Questa votazione è un colpo non di certo alla nostra maggioranza, ma uno sfregio alla città stessa.
È davvero desolante vedere colleghi consiglieri esultare per la mancata realizzazione di un’opera che avrebbe arricchito e migliorato la qualità della vita dei nostri concittadini».
Il consigliere aggiunge una considerazione anche in merito ai 5 Stelle: «Il movimento pentastellato razzola in un modo e predica in un altro. Evidentemente i consiglieri di Montesilvano non si trovano in linea con il Movimento nazionale, dal momento che si alleano con il Pd, con cui sono ben noti i contrasti, pur di contrastare questa Amministrazione».
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter