Chieti, “Villa Rock Night”

Condividi

Stasera 10 giugno dalle 21 concerto dei Neb, i Monrò e guest finale il rapper teatino Joice.

CHIETI – Le note del rock, pop e rap, inonderanno stasera la Villa comunale teatina per il concerto “Villa rock night”.Una serata di grande musica che apre il cartellone di eventi dell’estate organizzato dall’associazione “Vivi la villa”.Sul palco dalle 21 le tre realtà musicali promosse dall’associazione teatina “Ad Rem”. Il concerto è ad ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere all’ Associazione Culturale Ad Rem in via Ugo Agostini 3, 66100 Chieti oppure al recapito telefonico del presidente 329 5886632, Fax 0871 243111,nonchè sul sito web www.associazioneadrem.com.

Grande inaugurazione del cartellone estivo dell’associazione “Vivi la villa”, in collaborazione con “Ad Rem”! Ad aprire il concerto infatti, saranno i Neb, mentre a seguire prima in assoluto in centro storico per i pescaresi Monrò.

La chiusura della serata sarà invece affidata al giovane rapper teatino Joice, che duetterà anche con Eugenio Paludi, voce dei Monrò. Inoltre, a spezzare i toni rock dell’evento saranno alcuni piccoli aspiranti cantanti promossi dalla “Promotional talent”.

La serata è stata possibile grazie ad una serie di aziende ed esercizi commerciali che hanno sposato il progetto, nato essenzialmente per promuovere musica di band emergenti locali.

L’associazione Culturale Ad Rem perciò, ci tiene a ringraziare grazie: la Casina dei tigli, il ristorante e trattoria Taverna Teate, il Gran Cafè D’Urbano, la Esa Energie,la palestra Aska al Theate Center, la Pirelli Re Agency a Chieti Scalo, la tipografia Mascitelli, l’impresa di pulizie La Perla, Mauro Uomo-Donna parrucchiere e la rivista 7va.

Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter