CHIETI – É attivo il protocollo di intesa tra il Credito Sportivo e Unimpresa. L’accordo apre le porte dell’Ics alle aziende associate a Unimpresa attraverso finanziamenti agevolati per le micro, piccole e medie imprese che intendono investire nel settore dello sport, anche con l’utilizzo dello speciale Fondo di garanzia per l’impiantistica sportiva.
Due i mutui previsti (ordinario e light), con condizioni speciali e su misura su durata, tasso d’interesse, importo e plafond. Le linee di credito concesse dall’Ics, a medio e lungo termine, sono volte ad investimenti su impianti sportivi di ogni genere.
“Con questo accordo – ha specificato Fedecostante Carlo Primo – Presidente Unimpresa Chieti (nella foto) – rispondiamo con concretezza alle esigenze dei soggetti impegnati nelle attività sportive del territorio offrendo un sostegno reale per l’accesso al credito al fine di creare i presupposti per la crescita e per la massima accessibilità, finanziando la progettazione, costruzione, ristrutturazione, ampliamento, messa a norma, efficientamento energetico e miglioramento di impianti sportivi, compresa l’acquisizione delle aree e degli immobili relativi”.
Per maggiorni informazioni contattare la Federazione Provinciale Sport e Tempo Libero di Unimpresa Chieti allo 0871/411530 oppure scrivendo a info@abruzzoconsulting.it.