CHIETI – “Al via un importante programma di interventi sulle nostre infrastrutture sportive, in questo caso presso il PalaTricalle e il Pala Colle dell’Ara, lavori per circa 17.000 euro che rappresentano una risposta concreta alle esigenze emerse, finalizzati a garantire la funzionalità e la sicurezza di due strutture fondamentali per la nostra comunità sportiva”, annuncia l’assessore allo Sport Manuel Pantalone.
“Al PalaTricalle, gli interventi si concentreranno sulla manutenzione dei terminali dell’impianto idrico fognario, compresi rubinetterie, sifoni, valvolame e tubazioni – spiega l’assessore – . Si tratta di un’opera necessaria per affrontare le criticità legate all’usura e al funzionamento dell’infrastruttura, assicurando che la struttura rimanga pienamente operativa per gli atleti e gli eventi ospitati. Al Pala Colle dell’Ara, invece, ci occuperemo di risolvere un problema specifico e urgente: la ricerca e la riparazione di una perdita d’acqua occulta.
Questo intervento richiede l’impiego di tecnologie specialistiche, come l’elettropompa e strumenti di pressurizzazione, per garantire che il problema venga individuato e risolto in maniera efficace e duratura, riducendo al contempo l’impatto sulle bollette e sul sistema generale. I lavori, affidati a una ditta specializzata, sono programmati nell’ottica di garantire strutture efficienti e sicure per cittadini e associazioni sportive, facendo la manutenzione mancata per anni alle strutture. Ringrazio il Servizio Sport e i tecnici coinvolti per la professionalità dimostrata e la rapidità nel rispondere a queste necessità. Il nostro obiettivo è quello di sostenere la pratica sportiva e di assicurare ai cittadini impianti adeguati, in grado di soddisfare sia le esigenze sportive sia quelle di carattere sociale della nostra comunità”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter