Chieti

Diretta Chieti-Avezzano: dove vedere la partita in tv e streaming

Condividi

CHIETI– Domenica 5 gennaio 2025, alle ore 14.30, allo stadio “Guido Angelini” di Chieti, andrà in scena il derby abruzzese Chieti-Avezzano, valido per la diciottesima giornata del girone F di Serie D 2024-2025. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Webcronaca

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 14.30 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 13.30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Chieti.

I convocati dell’Avezzano

Allessi, Bassini, Carriola, Coiro, Cultraro, Esposito, Ferrandino, Ferrari, Graziano, Konate, Lapenna, Lombardi, Macchia, Mascella, Quaranta, Sbardella, Senese, Staiano, Vantaggiato, Viotti, Zuccaro.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Gaetano Alessio Bonasera della sezione AIA di Enna . Sarà coadiuvato dagli assistenti Valerio Brizzi di Aprilia e Beatrice Neroni di Ciampino .

Presentazione del match

Il Chieti é terzo con 30 punti, l’Avezzano dodicesimo a quota 19. All’andata il Chieti si impose per 0-3. Nell’occasione andarono a segno Gibilterra, Oddo e Fall tutti nel primo tempo .

QUI CHIETI – Nelle ultime cinque gare disputate ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 9 reti e subendone 9 . I due successi consecutivi contro Roma City e Notaresco hanno fatto chiudere al meglio il 2024 ai neroverdi che si rilanciano nella corsa playoff . Il tecnico Amaolo in conferenza stampa ha fatto capire che la squadra dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 e che Ceccarelli (nel ruolo di falso nove) sostituirà lo squalificat Vuthaj . Gara importante perchè apre il girone di ritorno e bisogna anche dare continuità nei risultati . Squalificato Forgione .

QUI AVEZZANO – L’Avezzano invece ha collezionato 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 4 . Prosegue l’altalena di successi e sconfitte ormai da otto turni manca il segno X e nel più recente è arriva la sconfitta di misura ad Ancona . C’è stato un cambio in panchina con l’esordio del tecnico Mirko Pagliarini che ha preso il posto del dimissionario Sandro Pochesci.

Probabili formazioni di Chieti-Avezzano

CHIETI (4-3-3): Mercorelli; Della Quercia, Di Filippo, Schiavino, Guerriero; Cordova, Donsah, Di Paolantonio; Oddo, Ceccarelli, Tourè. Allenatore: Amaolo.

AVEZZANO (3-5-2): Cultraro; Quaranta, Sbardella, Bassini; Ferrandino, Macchia, Carriola, Lapenna, Joao Allessi; Ferrari, Vantaggiato. Allenatore: Pagliarini.

Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Avezzano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter