CHIETI– Domenica 5 gennaio 2025, alle ore 14.30, allo stadio “Guido Angelini” di Chieti, andrà in scena il derby abruzzese Chieti-Avezzano, valido per la diciottesima giornata del girone F di Serie D 2024-2025. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 14.30 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 13.30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.
L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Chieti.
Allessi, Bassini, Carriola, Coiro, Cultraro, Esposito, Ferrandino, Ferrari, Graziano, Konate, Lapenna, Lombardi, Macchia, Mascella, Quaranta, Sbardella, Senese, Staiano, Vantaggiato, Viotti, Zuccaro.
A dirigere la gara sarà Gaetano Alessio Bonasera della sezione AIA di Enna . Sarà coadiuvato dagli assistenti Valerio Brizzi di Aprilia e Beatrice Neroni di Ciampino .
Il Chieti é terzo con 30 punti, l’Avezzano dodicesimo a quota 19. All’andata il Chieti si impose per 0-3. Nell’occasione andarono a segno Gibilterra, Oddo e Fall tutti nel primo tempo .
QUI CHIETI – Nelle ultime cinque gare disputate ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 9 reti e subendone 9 . I due successi consecutivi contro Roma City e Notaresco hanno fatto chiudere al meglio il 2024 ai neroverdi che si rilanciano nella corsa playoff . Il tecnico Amaolo in conferenza stampa ha fatto capire che la squadra dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 e che Ceccarelli (nel ruolo di falso nove) sostituirà lo squalificat Vuthaj . Gara importante perchè apre il girone di ritorno e bisogna anche dare continuità nei risultati . Squalificato Forgione .
QUI AVEZZANO – L’Avezzano invece ha collezionato 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 4 . Prosegue l’altalena di successi e sconfitte ormai da otto turni manca il segno X e nel più recente è arriva la sconfitta di misura ad Ancona . C’è stato un cambio in panchina con l’esordio del tecnico Mirko Pagliarini che ha preso il posto del dimissionario Sandro Pochesci.
CHIETI (4-3-3): Mercorelli; Della Quercia, Di Filippo, Schiavino, Guerriero; Cordova, Donsah, Di Paolantonio; Oddo, Ceccarelli, Tourè. Allenatore: Amaolo.
AVEZZANO (3-5-2): Cultraro; Quaranta, Sbardella, Bassini; Ferrandino, Macchia, Carriola, Lapenna, Joao Allessi; Ferrari, Vantaggiato. Allenatore: Pagliarini.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter