Giovedì prossimo al Teatro Marrucino. L’incasso sarà devoluto per sostenere Casa Ail di via Rigopiano, a Pescara
CHIETI – Un concerto dalle grandi suggestioni per vivere pienamente l’atmosfera natalizia, tra musica e solidarietà. L’appuntamento è per il 22 dicembre, alle ore 20.30, al Teatro Marrucino di Chieti, dove suonerà l’Orchestra giovanile di fiati “C. Monteverdi”, di Ripa Teatina, diretta dal Maestro Fausto Esposito.
Ospiti speciali della serata saranno: Nunzio Fazzini, tenore, il soprano Rosalba Nicolini e il trombonista Aldo Caterina. Ricco il programma dei brani che saranno eseguiti tra cui il “Nessun Dorma” di Giacomo Puccini, “Rapsodia in blu “di George Gershwin, “Tu che m’hai preso il cor”di Franz Lehar.
Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto alla sezione Pescara-Teramo dell’Ail.
“Ringrazio i musicisti e gli artisti che, con grande sensibilità, suoneranno e canteranno per la nostra associazione – afferma il presidente della onlus, Domenico Cappuccilli – Mi auguro che ci sia una grande partecipazione di pubblico visto che l’incasso sarà devoluto per sostenere Casa Ail di via Rigopiano, a Pescara, e per aiutare la ricerca scientifica, tanto importante per combattere le malattie ematologiche. Sarà un modo per dare un significato speciale al Natale”.
I biglietti per assistere al concerto possono essere acquistati al botteghino del Teatro Marrucino, a Casa Ail, in via Rigopiano (tel. 0852056234), a Pescara e nelle seguenti rivendite: tabaccheria “Megalotto”, c/o Megalò; tabaccheria “Malandra”, piazzale Guglielmo Marconi, 23, Chieti Scalo; tabaccheria “L’Angolo Della Fortuna” (Vico DeI Veneziani), tabaccheria “Regina” (corso Marrucino), tabaccheria “D’Ostilio” (piazza San Giustino), tabaccheria “D’Aragona” (via D’Aragona), tabaccheria “Candeloro” (in via G. Verdi al centro Commerciale Levante), tabaccheria “Filippone”, (via Brigata Maiella), tutte a Chieti.