Cinque consiglieri e due revisori dei conti per la lista vincente “Rinnovamento nella Continuità”. Le elezioni si sono svolte giovedì 18 maggio
CHIETI – Si sono svolte giovedì 18 maggio, le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale Ordine Consulenti del Lavoro di Chieti.
“A nome di tutti ringrazio i numerosi colleghi che hanno partecipato al voto e che ci hanno dato fiducia”, dichiara Nicola De Laurentis in rappresentanza della lista “Rinnovamento nella Continuità”, lista vincente della consultazione, che si è aggiudicata cinque consiglieri e due revisori dei conti.
Il nuovo consiglio sarà così composto: De Laurentis Nicola (voti 73), D’Adamo Annamaria (64), Maimone Mariateresa (59) Falcone Luciano (56), Mattioli Massimo (50), Mammarella Paola (43), Falcocchio Manuela (39).
Mentre al Collegio Revisori dei Conti: Giacomucci Davide (voti 62), Sabatini Pierluigi (54), Di Iorio Veronica (35).
“Il Consulente del Lavoro – spiega una nota dell’Ordine professionale – è un libero professionista, esperto di rapporti di lavoro, al servizio dello Stato, delle aziende e dei lavoratori per la piena osservanza della normativa che riguarda gli aspetti retributivi, contributivi, fiscali, tributari, assicurativi e previdenziali, l’igiene, la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro nonché il rispetto della tutela della privacy.
I Consulenti del Lavoro si pongono quindi al centro del triangolo virtuale che connette imprese, lavoratori ed istituzioni pubbliche e svolgono un ruolo di fulcro nella cultura della legalità e nella garanzia della fede pubblica”.