Chieti: Corso di Web Social Marketing dal 20 aprile al 22 giugno

Condividi

Il 13 aprile la chiusura delle iscrizioni

CHIETI – Il prossimo 13 aprile scade il termine per le iscrizioni alla seconda edizione del Corso di Web Social Marketing realizzato dalla Camera di Commercio di Chieti con modalità di formazione a distanza su piattaforma della Ud’Anet con l’obiettivo di formare figure professionali all’interno delle aziende in grado di sviluppare la progettazione, la pianificazione e la verifica di attività di web social marketing in azienda.

Il corso in Web Social Marketing è un percorso formativo finalizzato a raccogliere le sfide che la comunicazione digitale e il web 2.0 pongono alle aziende e a tutti i professionisti della comunicazione e del marketing. Il corso ha l’obiettivo di fornire le competenze necessarie a tradurre in opportunità le logiche rivoluzionarie della comunicazione e delle relazioni in rete.

IL PROGRAMMA – Il programma si articola in otto moduli formativi, dal 20 Aprile 2015 al 22 Giugno 2015 per un totale di 25 ore complessive, comprensive di lezioni online, tutorial, esercitazioni, community e di tre incontri in aula; verrà svolto prevalentemente online, attraverso la piattaforma dedicata www.informalive.it per permettere agli iscritti di usufruire del Corso in base alle proprie esigenze. Alla fine del Corso verrà consegnato ai partecipanti un attestato di frequenza.

Le domande di iscrizione da compilare online dal sito www.informalive.it si accettano in base all’ordine cronologico di presentazione fino all’esaurimento dei 50 posti disponibili per la seconda edizione e devono pervenire entro il 13 Aprile 2015.

INFO – Per ricevere ulteriori informazioni: Ufficio Promozione CCIAA di Chieti – Piazza Gian Battista Vico n. 3 – 66100 Chieti – Tel. 0871 354318/358– promozione@ch.camcom.it

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter