Questo il testo della lettera:
“Egregio Presidente, ho avuto modo di leggere la nota trasmessa dai genitori della classe primaria IV “A” e che ha per oggetto le presunte criticità in cui versa la sede scolastica del Convitto Nazionale “G.B. Vico” di Chieti.
Tra le tante osservazioni contenute nella missiva, i genitori chiedono alle istituzioni cui la stessa è indirizzata, di adoperasi affinché sulla vicenda venga fatta tutta la chiarezza possibile, così da sgomberare il campo da possibili dubbi che riguardano lo stato della struttura.
Al riguardo, sentito sull’argomento il Sindaco Umberto Di Primio, il quale mi ha chiesto di seguire in prima persona la vicenda essendo io il rappresentante dell’Amministrazione Comunale in seno al C.d.A. del Convitto, Le chiedo, nella consapevolezza delle difficoltà che l’Ente da Lei guidato sta attraversando, di porre in essere tutte le azioni possibili perché le criticità della struttura trovino il giusto componimento.
Resta inteso che l’Amministrazione Comunale di Chieti è a disposizione per cercare, insieme, di dare risposte ai tanti interrogativi sollevati dai genitori degli alunni del G.B. Vico.
Nell’attesa di avere informazioni al riguardo, La saluto cordialmente e Le auguro un sereno nuovo anno.”
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter