Chieti, Elezioni amministrative 2015: persone nuove e motivate nelle liste del centrodestra

Condividi

Di Primio: “Basta con i traditori e i voltagabbana”

CHIETI  – “La scelta della collocazione nelle singole liste che compongono la coalizione di centrodestra la deciderò insieme a ciascuno dei candidati in modo da creare liste equilibrate e vicine alle aspirazioni di tutti coloro i quali concorreranno alla conquista di un seggio da consigliere”.

È quanto ha dichiarato il Coordinatore Provinciale NCD, Umberto Di Primio, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative.

I nomi dei candidati nella coalizione di centrodestra, riportati oggi dalla stampa, sono sicuramente quelli coinvolti nella formazione delle liste, va tuttavia precisato che tali nomi non necessariamente andranno a comporre la lista di NCD.

Personalmente –ha proseguito Di Primio- ho voluto puntare su persone nuove, con forti motivazioni e passione per la nostra città. Caratteristiche che ne faranno potenziali ottimi candidati. L’unico veto è stato nei confronti di chi, negli ultimi cinque anni, ha fatto politica nel centrosinistra e nei confronti di chi ha tradito gli elettori compiendo scelte di comodo e passando dal centrodestra all’opposizione. Basta con i traditori e i voltagabbana. Le liste di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Udc saranno affiancate da almeno altre tre liste, in fase di chiusura, fra le quali ovviamente c’è anche NCD”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter