Chieti: i Marlene Kuntz al concerto del Primo Maggio

Condividi

La famosa rock band saranno ospiti dell’evento musicale organizzato da Music Force e dal Comune di Chieti

CHIETI – Per il concerto del Primo Maggio a Chieti Scalo saranno presenti i Marlene Kuntz. Si tratta della seconda edizione dell’ evento musicale organizzato dalla Music Force e dal Comune di Chieti, Assessorato alle Politiche giovanili.

Emanuele La Plebe, direttore artistico e presentatore dell’iniziativa, parla così dei protagonisti dell’evento:

“Gruppo di punta di quest’anno i Marlene Kuntz porteranno sul palco teatino il loro unico e inestimabile contributo musicale. Un’occasione imperdibile per rivivere i più grandi successi estrapolati dalla ventennale carriera del gruppo cuneese e per apprezzare i brani del loro nono disco “Nella tua Luce”; uscito otto mesi fa. L’appuntamento teatino peraltro si aggiunge ai live del “Nella tua Luce tour”, iniziato a febbraio scorso e che proseguirà fino a maggio toccando le maggiori città della Penisola”.

Parole di ringraziamento per l’assessore alle politiche giovanili Marco Russo e il Sindaco Umberto Di Primio per la rinnovata fiducia nell’affidare nuovamente a Music Force il cartellone di questo importante appuntamento:

“Così come promesso l’anno scorso a chiusura della prima edizione dell’iniziativa che ha visto, e vedrà anche quest’anno, come protagoniste le più belle realtà musicali abruzzesi il Comune di Chieti affida a Music Force, per il secondo anno consecutivo, la gestione del Primo Maggio a Chieti Scalo. Colgo l’occasione per ringraziare, a nome di tutta la Music Force, l’Assessore alle politiche giovanili Marco Russo e il Sindaco Umberto Di Primio che ancora una volta hanno creduto in un’iniziativa che sarà sicuramente un grande successo”.

LE PROSSIME TAPPE DEL TOUR DEI MARLENE KUNTZ:

19 aprile – Naonian Hall (Pordenone)

30 aprile – Arena della Pace (Bari)

02 maggio – Viviamocilento (Camerota – SA)

04 maggio – Teatro Mediterraneo (Palermo)

10 maggio – Vidia Rock Club (Cesena).

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter