Chiusura temporanea nel territorio comunale di Chieti per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso
CHIETI – La strada statale statale SS5 “Tiburtina Valeria” è stata temporaneamente chiusa in prossimità del chilometro 214,600 (Chieti) per consentire l`intervento dei mezzi di soccorso a seguito di un incidente. Il sinistro, avvenuto per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due mezzi e una persona è rimasta ferita.
Oltre al personale del 118, sul posto è presente il personale dei Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e dell’Anas al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148
AGGIORNAMENTO DELLE 16.48: Riaperto il tratto di strada statale precedentemente chiuso per incidente.
Foto di repertorio