“La Comunicazione Radiofonica” è in programma sabato 22 Aprile 2017, alle ore 17, in Via Monte Grappa n. 176, in Contrada San Martino, nella sede dell’Associazione di volontariato onlus Erga Omnes
CHIETI – Si parlerà di radio e comunicazione verbale, attraverso consigli utili ed esperienza diretta sul campo, nell’incontro, ad ingresso libero, “La comunicazione radiofonica”, che si terrà Sabato 22 Aprile 2017, alle ore 17, in Via Monte Grappa n. 176, a Chieti Scalo (Contrada San Martino), nella sede dell’Associazione di volontariato onlus Erga Omnes.
Testimonial d’eccezione sarà Beppe De Marco, tra i più noti conduttori di RDS (Radio Dimensione Suono) 100% Grandi Successi, tra le prime tre emittenti in Italia, con quasi cinque milioni di ascoltatori.
Dopo le iniziali esperienze presso le emittenti locali, a Radio Studio ’99, Prima Rete e Tele Radio San Pietro, Giuseppe, in arte Beppe, con grande personalità, ha maturato una lunga gavetta a Radio Delta 1, la regina delle radio abruzzesi, prima di passare alla romana Radio Globo e quindi, in un crescendo di soddisfazioni personali e professionali, a RDS, dove adesso, insieme a Petra Loreggian, conduce nella fascia oraria 12-15, con risultati straordinari che tutti invidiano.
Costantemente allenato sulla dizione e la tecnica del linguaggio, oltre ad essere speaker radiofonico è docente del corso di radio e comunicazione dell’Università LUISS di Roma, del Master sulla Comunicazione de Il Sole 24 Ore, Docente dell’RDS ACADEMY ed insegnante presso il CRC Centro di Ricerca e Cura Balbuzie, disturbi della voce e del linguaggio.
Pasquale Elia, Presidente di Erga Omnes: “Un’ottima opportunità formativa, aperta a tutti, ad ingresso gratuito, utile non solo agli addetti ai lavori ma anche a coloro che vorrebbero migliorare o rafforzare la propria comunicazione, nella vita personale e professionale, grazie alla disponibilità, umiltà e professionalità del nostro corregionale Beppe De Marco”.