Ottenuto il nulla osta del Comune. Vice Sindaco Giampietro: “L’Amministrazione Comunale si farà carico di salvaguardare i progetti già previsti nella stessa struttura scolastica”
CHIETI – «Per venire incontro alle esigenze dell’Istituto Magistrale Statale “Isabella Gonzaga” – ha affermato il Vice Sindaco Giampietro – che ha segnalato la necessità di reperire ulteriori locali da adibire ad aule, l’Amministrazione Comunale ha dato il proprio nulla osta all’utilizzo dei locali disponibili presso la ex scuola dell’Infanzia di via Ravizza per far fronte all’incremento del numero degli iscritti all’Istituto “I. Gonzaga”. Il Sindaco Umberto Di Primio ha inviato, in tal senso, una lettera al Presidente della Provincia, Mario Pupillo, chiedendogli di far contattare i Servizi Comunali così da porre in essere, in tempi certi, tutte le procedure necessarie.
«Con tale atto, veniamo incontro ai bisogni dell’Istituto “I. Gonzaga” fermo restando che i progetti già preventivati, da realizzarsi presso la ex scuola dell’Infanzia di via Ravizza, saranno salvaguardati e, a tale scopo, l’Amministrazione Comunale sta lavorando per reperire più congrue e idonee soluzioni.»