Home » Chieti » Chieti: Manifestazioni, no a polemiche strumentali

Chieti: Manifestazioni, no a polemiche strumentali

da Redazione

Assessore Di Biase: “L’Assessorato al Commercio al lavoro per la riapertura dello Stellario”

logo comune di ChietiCHIETI – “Mentre c’è chi si affanna dietro strumentali polemiche, l’Assessorato al Commercio prosegue il suo lavoro per il conseguimento di importanti risultati per la città.
Premesso che, nelle scorse settimane ho già incontrato associazioni di categoria e forze produttive per le attività connesse alla realizzazione della Settimana Mozartiana (e per domani è stata convocata un’ulteriore riunione con i commercianti le cui attività sono ubicate nei pressi degli allestimenti dei Salotti Mozartiani), in collaborazione con gli uffici stiamo pianificando le condizioni per la riapertura dello Stellario alla Civitella, obiettivo che mi ero posta fin dall’inizio del mandato”. E’ quanto afferma l’Assessore alle Attività Produttive, Carla Di Biase.

«L’Amministrazione Comunale, e per essa l’Assessorato al Commercio – aggiunge l’Assessore Di Biase – sta lavorando, infatti, al rilancio dello Stellario come motore dello sviluppo della città, progetto per il quale c’è il manifesto interesse da parte di una cordata di imprenditori. Nonostante l’attuale situazione finanziaria delle casse comunali sia fra le più critiche degli ultimi anni, il nostro impegno è costante, teso a ritrovare unità d’intenti tra le risorse umane ed economiche disponibili sul territorio grazie alla collaborazione e al sostegno di sponsor privati.»

Ti potrebbe interessare