CHIETI – É spettrale Megalò, il centro commerciale di Chieti Scalo che nel fine settimana richiamava migliaia di visitatori: tutto è cambiato nel giro di una settimana causa Coronavirus. Così l’Ansa inquadra la situazione.
A rimanere aperto nell’enorme complesso è solo il supermercato Conad che però è semivuoto nonostante la grande quantità e varietà di scelta che offre.
“Abbiamo attivato tutte le misure di sicurezza e le precauzioni possibili facendo indossare mascherine al personale, alternando le casse aperte, realizzando barriere di sicurezza alle casse, abbiamo persino un vigilantes che controlla le distanze tra i clienti” dice il direttore del Conad di Megalò Antonio Nicastri.
“Nonostante questo, abbiamo registrato una flessione delle presenze del 70% perchè, da quando è stato consigliato di evitare la frequentazione dei centri commerciali, molti temono di venire al Conad di Megalò pensando che sia aperto l’intero centro commerciale”. “Nel tardo pomeriggio non circola più gente da domani ridurremo l’orario”.
Dopo l’entrata in vigore del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri datato 11 Marzo 2020 con validità dal 12 Marzo al 25 Marzo 2020:
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter