Home » Attualità » Chieti, Napolitano Trotta Maison alla “Bottega d’Arte”

Chieti, Napolitano Trotta Maison alla “Bottega d’Arte”

da Redazione

Nicola Trotta e Leonardo Napolitano

In esposizione un’anticipazione della collezione sposa 2016

CHIETI – Ospite della Camera di Commercio, nel cuore della città di Chieti e in occasione della Settimana Mozartiana, la Napolitano Trotta Maison esporrà presso la “Bottega d’Arte” un’anticipazione della collezione sposa 2016, ispirata all’elegante ed eccentrica moda settecentesca.

Influenzati dalle antiche case di moda che caratterizzarono l’Italia nella prima metà del XX secolo, i due stilisti curano con minuziosità ogni singolo capo disegnato e realizzato interamente a mano. Delicate pitture su seta, eleganti ricami e particolari drappeggi fanno di ogni modello un pezzo unico, personale ed irripetibile.

L’esposizione resterà aperta dal 12 / 18 Luglio 2015 nei seguenti orari ore 18.30 – 24.00
L’idea nasce da due menti creative da sempre appassionati del bello e dell’arte in tutte le sue espressioni Leonardo Napolitano è un creativo laureato all’Accademia di Belle Arti specializzato in Art Fashion Design con diverse esperienze creative sia in Italia che all’estero Nicola Trotta nasce come costumista teatrale diplomatosi all’Accademia Italiana di Roma, con molteplici esperienze in abito teatrale e operistico. Nicola veste inoltre le molte dame durante la Settimana Mozartiana.