Categorie: AttualitàChieti

Chieti, nuova illuminazione in Via Toppi

Condividi

Proseguono le sostituzioni dei corpi illuminanti non funzionanti in tutta la città

CHIETI – Nelle giornate del 13, 14 e 15 gennaio 2016, si provvederà ad attivare la nuova illuminazione realizzata in Via Toppi nell’ambito degli interventi di riqualificazione che hanno interessato il quartiere Santa Maria. Pertanto, al fine di consentire le operazioni di distacco delle vecchie linee e l’accensione dei nuovi corpi illuminanti, la suddetta via sarà chiusa al transito veicolare. Lo rende noto l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice.

L’intervento interesserà anche la scalinata di collegamento tra Porta Pescara, Via dei Tintori, Via Vicoli e zone limitrofe.

Nella giornata odierna è stato, intanto, avviato il lavoro di potenziamento dei corpi illuminanti sui primi tre vicoli nella parte iniziale di via Toppi. In particolare in Vicolo da denominarsi, Vicolo Supportico Salita Piazzetta 1 e Vicolo Supportico Salita Piazzetta 2 che saranno dotati di idonea illuminazione.

Sempre nella giornata odierna, sono stati ripristinati gli ultimi corpi illuminanti su Via Villaggio del Fanciullo mentre continuano le sostituzione delle lampade non funzionanti in tutta la città.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter