All’incontro, al quale ha partecipato il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Chieti, Dr. Francesco TESTA, hanno preso parte il Comandante Regionale Abruzzo e Molise dei Carabinieri Forestali, Gen. B. Ciro LUNGO, tutti i Comandanti Provinciali Carabinieri d’Abruzzo ed i relativi Comandanti dei Reparti Operativi, ai quali il Dr. RENZO, nella sua qualità di Procuratore Distrettuale Antimafia per l’Abruzzo, ha rivolto il proprio saluto e ha rinnovato l’auspicio di una sempre più intensa collaborazione istituzionale nelle missione di contrasto a tutte le forme di criminalità, ancor più quella organizzata, nel rispetto delle reciproche funzioni ed attribuzioni.
Il Comandante della Legione Carabinieri, nel rivolgere ad entrambi i magistrati, il proprio ringraziamento e saluto, ha rinnovato l’impegno dell’Arma Abruzzese per la totale, pronta e leale collaborazione nei confronti della Magistratura alla quale, peraltro, l’Arma è tradizionalmente e storicamente legata da vincoli di rispetto e devozione.
Al termine dell’incontro, il Generale SIRIMARCO ha voluto omaggiare i due alti magistrati con il simbolo della riunificata Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, realizzato da un artigiano della Provincia Teatina.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter