Home » Attualità » Chieti, proseguono gli interventi sulle strade cittadine

Chieti, proseguono gli interventi sulle strade cittadine

da Gulizia Leonello

CHIETI – L’Assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio, in relazione ad una serie di interventi sulle strade cittadine, ha dichiarato quanto segue:

proseguono gli interventi di bitumatura delle strade periferiche eseguiti dalla Ditta NORASFALTI. Nelle giornate dell’8 e 9 settembre saranno completate ed asfaltate la Traversa Via Licini – Zona Colle Marconi – e Strada Selvaiezzi. Dal 9 al 13 settembre verrà asfaltata Strada Fosso Paradiso dall’incrocio sulla Tiburtina, sino all’incrocio con Via dei Mille (Zona San Martino).

Dal 13 al 17 settembre verranno asfaltati i seguenti tratti stradali a Chieti Scalo : Via Penne (tratto AFI- Via Piaggio), Via Travaglini. Tra il 20 e il 24 settembre e comunque appena ultimato l’intervento alla rete fognaria in corso di ultimazione in Via Custoza, verrà effettuata la lavorazione di posa asfalto.

Si avviano a conclusione il lavoro eseguito dalla Ditta DIODATO S.r.l. a Via delle Fornaci, dopo i completamenti della nuova rete idrica e dei relativi allacci,nelle giornate del 10 e 11 settembre, verranno effettuate le fresature ed i livellamenti del piano stradale e proseguendo per concludersi martedì 14 settembre la bitumatura dall’incrocio su Via Maiella, intersezione Via Quarantotti, fino all’innesto su Via Ricci

L’Amministrazione si scusa per eventuali disagi per i residenti, ma le strade citate, per chi le conosce e le percorre sono veramente malridotte e gli interventi programmati e che verranno eseguiti consentiranno di restituire decoro alla cittadinanza e soprattutto sicurezza nella percorrenza.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento