Home » Chieti » Chieti, quasi ultimato il nuovo parcheggio pubblico gratuito in via Cerritelli

Chieti, quasi ultimato il nuovo parcheggio pubblico gratuito in via Cerritelli

da Redazione

Chieti via Cerritelli

Come l’Asilo Nido in corso di realizzazione a Madonna del Freddo è frutto di una convenzione edilizia tra Comune e privati

CHIETI – L’Assessore all’Urbanistica del Comune di Chieti , Mario Colantonio rende noto che sono in fase di ultimazione i lavori del nuovo parcheggio pubblico sito in via Cerritelli, in prossimità delle scuole Nolli-De Lollis, frutto di una convenzione edilizia tra Comune di Chieti e Talucci Costruzioni.

«L’infrastruttura, che consentirà la fruizione di oltre 30 posti auto gratuiti – spiega l’Assessore – è completa di pubblica illuminazione e sarà utilizzabile sia dai cittadini residenti nella zona sia dagli operatori del plesso scolastico ubicato nelle vicinanze.

Nella giornata odierna – prosegue l’Assessore – è prevista la fase conclusiva degli interventi di asfaltatura sull’area, a seguire, già nei prossimi giorni, saranno completate le operazioni di configurazione della segnaletica orizzontale e quella degli stalli di sosta. L’obiettivo prefissatoci – conclude l’Assessore – è quello di aprire al pubblico il nuovo parcheggio in concomitanza del nuovo anno scolastico».

Ti potrebbe interessare