Come l’Asilo Nido in corso di realizzazione a Madonna del Freddo è frutto di una convenzione edilizia tra Comune e privati
CHIETI – L’Assessore all’Urbanistica del Comune di Chieti , Mario Colantonio rende noto che sono in fase di ultimazione i lavori del nuovo parcheggio pubblico sito in via Cerritelli, in prossimità delle scuole Nolli-De Lollis, frutto di una convenzione edilizia tra Comune di Chieti e Talucci Costruzioni.
«L’infrastruttura, che consentirà la fruizione di oltre 30 posti auto gratuiti – spiega l’Assessore – è completa di pubblica illuminazione e sarà utilizzabile sia dai cittadini residenti nella zona sia dagli operatori del plesso scolastico ubicato nelle vicinanze.
Nella giornata odierna – prosegue l’Assessore – è prevista la fase conclusiva degli interventi di asfaltatura sull’area, a seguire, già nei prossimi giorni, saranno completate le operazioni di configurazione della segnaletica orizzontale e quella degli stalli di sosta. L’obiettivo prefissatoci – conclude l’Assessore – è quello di aprire al pubblico il nuovo parcheggio in concomitanza del nuovo anno scolastico».