CHIETI SCALO (CH) – Il cattivo tempo fin dalle prime ore del mattino di sabato 30 aprile hanno indotto l’organizzatore del 9°meeting INSIEME A PESCA a rimandare l’evento al 29 maggio 2011, sempre presso il Lago Teaterno di Chieti Scalo in Abruzzo (www.lagoteaterno.it).
Per la prima volta in sei anni di INSIEME A PESCA abbiamo dovuto annullare l’evento e fissare la nuova data.
ha dichiarato il Presidente dell’Associazione non profit di pesca sportiva Caccia Grossa, che ogni anno organizza questo evento unico in Italia, al fine di fare “integrazione no limits”. Infatti, possono iscriversi persone con qualsiasi tipo e grado di disabilità, anche quelle che non in grado di partecipare attivamente alle varie fasi dell’evento, a quella che vuole essere una giornata di svago in un ambiente nuovo ed ospitale.
Lo scorso anno, l’ottavo meeting ha avuto 160 iscritti e 500 presenze complessive al lago; quest’anno erano previste circa 200 persone con disabilità, le loro famiglie ed amici,di cui una buona parte più coraggiosa si è presentata lo stesso al lago la scorsa mattina del 29 aprile, sfidando il maltempo e nonostante l’evento fosse stato annullato, lo staff di Caccia Grossa si è reso disponibile ugualmente a passare una mattinata con loro a pesca,giri sulle moto Ducati e Harley Davidson e pranzare assieme,un assaggio di quello che ci sarà il prossimo 29 maggio.
Ringrazio le associazioni e le famiglie che sabato 30 Aprile sono comunque venute al lago, nonostante il cattivo tempo. Invito tutti a tornare domenica 29 maggio. L’evento INSIEME A PESCA è gratuito (escluso il pranzo, facoltativo) ed è aperto a tutti. In programma pesca sportiva non agonistica , Caccia al Tesoro, foto di gruppo, pranzo con animazione musicale, poi a seguire balli di vario genere, anche per bambini, giri intorno al lago sui quad di Pandora’s Point Sambuceto e sulle moto degli amici bikers di Lanciano.
Inoltre verranno dati un cappellino e una maglietta Caccia Grossa agli iscritti, un soggiorno pensione completa per 2 persone e infine verrà assegnata una carrozzella nuova ad una delle organizzazioni iscritte. L’iscrizione è aperta anche ai bambini delle Case Famiglia e dell’AGBE.
descrive il presidente invitando tutti alla partecipazione,in particolare:
Si invitano l’ANFFAS, la UIC, l’AISM, l’ANMIL, la UILDM, l’ass. Down e tutte le altre. Per info vedi la pagina INSIEME A PESCA su www.cacciagrossa.net e su Facebook.
Al fine di organizzarci al meglio, è suggerita la prenotazione al numero di cellulare 340-8565920 o via email all’indirizzo insiemeapesca@yahoo.it.
L’invito naturalmente viene rivolto di nuovo anche a tutti i pescatori, per dare la loro disponibilità ad aiutare i “pescatori per un giorno” a catturare le loro prede.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter