Mister Mariani dirà alla fine dei novanta minuti che così non si può andare più avanti e che in questi giorni parlerà con qualcuno: c’è assoluto bisogno di rinforzi perché, anche a suo dire, questi ragazzi danno il massimo, ma per questa categoria non è sufficiente.
È dunque crisi nera in casa neroverde ed uscirne non sarà facile a meno che non si correrà ai ripari provando ad operare nel modo giusto nel mercato di dicembre ormai alle porte.
Mister Mariani schiera i suoi con il 4-3-3 che prevede Faella in attacco con Russo e Spina in appoggio, vista l’assenza di Faccini per infortunio.
TABELLINO:
CHIETI – ROMAGNA CENTRO 0 – 1
Chieti: Ronchi, Ajdini, Tuccia, Viscido, Albanese, Fusaroli, Spina (14′ st Trozzo), Arcaleni (26′ st Alessandroni), Faella, Biondo (20′ st Ceccarelli), Russo A disp.: Mecca, Giacomozzi, Verdicchio, Botticini, Genovese, Cingolani All.: Mariani
Romagna Centro: Bissi, Magrini (42’ st Mazzavillani), Brunetti, Gori (19′ st Amati), Maioli, Paolini, Bussaglia, Pasquini, Ferri, Prati, Tomassini (12′ st Indelicato) A disp.: Giannelli, Salvi, Missiroli, D’Elia, Rava, Grazioso All.: Muccioli
Arbitro: Monaldi (sezione di Macerata)
Assistenti: Donatelli (sezione di Taranto) e Pintaudi (sezione di Pesaro)
Rete: 21′ pt Prati
Ammoniti: Pasquini, Ajdini, Fusaroli, Gori, Maioli, Albanese, Bissi, Paolini
Espulsi: Trozzo, Viscido
Note: Angoli: 2-2. Spettatori 100 circa
INTERVISTE POST PARTITA:
L’ALLENATORE DEL CHIETI ALBERTO MARIANI: “Avrei voluto un altro risultato. Diciamo sempre le stesse cose, ma penso che oggi più che mai i ragazzi abbiano messo tutto ciò che avevano: probabilmente questo non basta per un campionato come la Serie D, bisogna guardare in faccia la realtà. Cade una palla dentro l’area prendiamo gol, ripartiamo finalmente cattivi un paio di volte non segniamo, nel secondo tempo anche in nove abbiamo rischiato di pareggiare, però non basta. Spero di incontrarmi con qualcuno in questi giorni per valutare la situazione anche perché andremo a Campobasso con Viscido e Trozzo squalificati, un paio di ragazzi acciaccati. Non possiamo più andare in giro per l’Italia a fare brutte figure, credo sia arrivato il momento di intervenire. Prima di mollare mi devono ammazzare, non posso uscire così da Chieti: ci sono venuto col cuore e l’anima e non si può uscire con dieci sconfitte”.
L’ALLENATORE DELLA ROMAGNA CENTRO SIMONE MUCCIOLI: “Il peso di dover vincere per forza ci ha schiacciato, ci prendiamo i tre punti, ma dobbiamo migliorare tanto su molti aspetti. Anche noi siamo una squadra giovane come il Chieti, dobbiamo crescere e maturare. Ci godiamo una vittoria che per noi è vitale”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter