Gli assessori sottolineano come si siano sentiti sia il grande sostegno della comunità alla squadra sia l’ospitalità della città
CHIETI – “La partita di domenica scorsa Chieti-Sambenedettese ha rappresentato uno snodo importante per la nostra città. Doppiamente importante, perché ha dimostrato sia l’attenzione e sia il grande sostegno che la nostra comunità non ha fatto mancare alla squadra, attraverso la massiccia presenza sugli spalti e il tifo per i colori neroverdi e sia l’ospitalità che la società del Chieti ha tributato a tifosi e avversari”, – dichiarano il vicesindaco Paolo De Cesare e l’assessore allo Sport Manuel Pantalone.
“Un match che ha giustamente ricevuto la massima attenzione non solo di chi ha assistito, ma di tutti gli organi tenuti ad assicurare regolarità e la migliore gestione dell’evento – rimarcano -, una premura dettata anche dall’esigenza che tutto si svolgesse al meglio durante la prima giornata a capienza allargata del settore ospiti. Ribadiamo vicinanza e supporto alla società, ringraziandola per l’attività di rilancio e promozione della squadra di cui è interprete”.