Di Felice: “Con la realizzazione dei lavori, il cui costo complessivo è di circa 18mila euro risolveremo definitivamente l’annoso problema di infiltrazione d’acqua dell’edificio”
CHIETI – “Sono partiti questa mattina i lavori di impermeabilizzazione del solaio di copertura della scuola ‘Celdit’ di via Campobasso – Comprensivo 4, Chieti Scalo -”. Lo fa sapere l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, presente sul luogo con il Rup, geom. Sergio Pignetti e il direttore dei lavori, geom. Emanuela Bargagli.
Gli interventi, affidati alla ditta Edilizia Candeloro Srl, saranno conclusi entro alcuni giorni e riguarderanno, in particolare, l’installazione di un materassino isolante e la sistemazione di una doppia guaina di copertura.
«Con la realizzazione dei lavori, il cui costo complessivo è di circa 18mila euro – spiega l’Assessore Di Felice – risolveremo definitivamente l’annoso problema di infiltrazione d’acqua dell’edificio segnalato dal dirigente scolastico, Ettore D’Orazio. Gli interventi sul terrazzo, che saranno conclusi entro una settimana, non intralceranno il regolare svolgimento delle attività didattiche».