L’organizzazione è stata curata da Frank William Marinelli, Presidente dell’ Associazione Musicale Culturale “Coro Polifonico Santa Maria Arabona”; Regia di Leonardo Bianchi con gli attori Leonardo Bianchi, Ottavia Della Porta, Stefano De Santis, Giulia Di Nicola e Fausto Tinelli, l’adattamento è curato da Gian Giacomo Della Porta, vincitore del Premio Quasimodo 2017 con le opere di Regula Barbara Kaempfer, la grafica delle locandine da Alessandro Bianchi.
Un Teatro Marrucino così gremito da tempo non si vedeva, il regista, gli attori e il Presidente Marinelli sono stati più volte applauditi a fine spettacolo. Uno spettacolo caratterizzato da un livello artistico elevato grazie al regista Leonardo Bianchi e agli attori professionisti nel settore e un impeccabile organizzazione curata dal Presidente dell’Associazione Musicale Culturale “Coro Polifonico Santa Maria Arabona” Frank William Marinelli che conclude con questo successo i primi due anni di Presidenza. L’obbiettivo dello spettacolo di far riscoprire il significato del Natale mediante la Neve, freddo, il fascino e il degrado della Londra del 1843 è stato ottenuto.
Il Presidente Marinelli ha dichiarato: “Solo ora possiamo dire che ce l’abbiamo fatto grazie a questo gruppo di giovani attori professionisti e al nostro socio Leonardo Bianchi che ha sapientemente curato la regia dello spettacolo.
Sono contento che oltre a Manoppello in particolare nei pressi dell’Abbazia di Santa Maria Arabona, ora anche a Chieti siamo in prima linea come Associazione Musicale Culturale, sono contento anche del grande successo di spettatori, ulteriore conferma del valore culturale dell’iniziativa che ha funto da aggregante. Un successo per il Teatro ma anche per Chieti.
Un grazie al CDA del Teatro Marrucino che ha creduto in noi. Spero di realizzare altri spettacoli qui in questo prestigioso teatro con la nostra Associazione.”
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter