Home » Chieti » Chieti, ‘Un voto consapevole’ con il Prof. Annibale Marini

Chieti, ‘Un voto consapevole’ con il Prof. Annibale Marini

da Redazione

Oggi il Presidente emerito della Corte Costituzionale parteciperà alla conferenza di informazione sul referendum del 4 dicembre organizzata dal Circolo degli Amici. Parteciperà anche il Prof. Giampiero Di Plinio

CHIETI – Un momento di informazione circolo-degli-amici-logoin cui verranno esposte le caratteristiche delle modifiche che potrebbe apportare la riforma oggetto del quesito referendario del 4 dicembre: questo il tema dell’incontro ‘Un voto consapevole’, organizzato dal Circolo degli Amici, ultrabicentenaria istituzione culturale cittadina, per oggi,domenica  20 novembre alle ore 18.00.

Spicca tra i relatori la presenza del Prof. Annibale Marini, giudice costituzionale dal 1997 e Presidente emerito della Corte Costituzionale, ordinario di diritto civile presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.
A dare un prezioso contributo al dibattito ci sarà anche il Prof. Giampiero Di Plinio, ordinario di diritto pubblico presso l’Università degli Studi ‘G. d’Annunzio’ di Chieti-Pescara.

A moderare sarà ELisabetta Guidobaldi, Direttrice ANSA Abruzzo-Molise.

Ti potrebbe interessare