Chieti, al Marrucino “Racconti d’inverno”

Condividi

Si inizia con Il gatto con gli stivali il 29 dicembre prossimo

CHIETI – Al via al teatro Marrucino di Chieti la rassegna per ragazzi e famiglie, “Racconti d’inverno”. Tre incontri, tutti durante le feste natalizie, tutti alle 17. Il gatto con gli stivali il 29 dicembre, Amore e magia nella casa di Pulcinella il 2 gennaio, Il re leone (va in pensione) il 5 gennaio.

Pensate alla bellezza del Marrucino, a più di quaranta maestri dell’orchestra sinfonica abruzzese, alla meravigliosa storia del gatto con gli stivali della compagnia teatrale Abruzzo Tu.Cu.R. I guardiani dell’oca, che si occuperà tra l’altro della direzione artistica… e questo è solo il primo dei tre spettacoli che allieteranno giovani e meno giovani nei giorni a venire. Storie pensate per affascinare e stupire, incantare ed accompagnare allegramente gli spettatori nel fantastico mondo delle fiabe, come la storia di Pulcinella alle prese con una rocambolesca avventura in chiave comica e grottesca di amore e magie o come la storia del vecchio re leone alle prese con la difficile successione al trono di re della foresta.

Tre fiabe condensate in questa piccola rassegna pensata per rallegrare le feste e che anticipa l’altra amatissima e seguita rassegna “Racconti di primavera” che arriverà tra pochi mesi. Un progetto nato per creare non solo dei momenti di aggregazione veri e vivi ma per imprimere nei ricordi dei ragazzi momenti unici da trascorrere con le loro famiglie e gli amici.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter