Presso la sede di Confindustria Chieti
CHIETI – Oggi,Martedì 23 settembre ’14 alle ore 11.00,presso la Sala Conferenze di Confindustria Chieti,in Larghetto Teatro Vecchio, 4 , sarà presentato alla stampa ed agli operatori del settore il programma del Convegno finale del progetto TURN 2.0 “La svolta social del turismo le attività e i risultati raggiunti dal programma di ricerca sperimentale TUR.N. 2.0 (acronimo di Turismo e Networking 2.0).
Il programma, finanziato con il contributo del POR FESR Abruzzo 2007-2013 – Attività I.1.1 Linea B – Sostegno alla realizzazione di progetti di Ricerca Industriale e di Sviluppo Sperimentale, nasce con la finalità di costruire un modello sperimentale di promozione e incontro dell’offerta con la domanda del prodotto turistico abruzzese attraverso l’utilizzo del web 2.0.All’uopo è stato realizzato un software in grado di porre domande pertinenti all’utente web per indirizzarlo meglio nel reperimento delle informazioni all’interno delle aree web in cui il prototipo viene applicato.
Interverranno: Paolo Primavera – Amministratore unico di SIA Abruzzo S.r.l. (Servizi Integrati Assindustria); Ettore Maria Del Grosso- Direttore SIA Abruzzo S.r.l. (Servizi Integrati Assindustria) e Simone D’Alessandro – Project Manager TUR.N. 2.0.