Home » Attualità » Chieti,due arresti per danneggiamenti e minacce

Chieti,due arresti per danneggiamenti e minacce

da Redazione

CHIETI –  Nella serata di ieri personale della  Digos,  personale dell’U.P.G. e S.P. e militari dei Carabinieri, hanno proceduto all’arresto di due giovani chietini : Grossi Johnny e D’Amico Omar entrambi con precedenti , poiché in concorso tra loro si rendevano responsabili dei reati di minacce aggravate, danneggiamento aggravato con violenza e minaccia alla persona, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
Inoltre GROSSI Johnny, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e D’AMICO Omar, per possesso ingiustificato di chiavi alterate.

Si indagavano inoltre in stato di libertà altre 2 persone, di cui uno minore, perché in concorso tra loro e con i suddetti GROSSI Johnny e D’AMICO Omar si rendevano responsabili dei reati di minacce aggravate, danneggiamento aggravato con violenza e minaccia alla persona.

In seguito a segnalazioni del danneggiamento di un locale sede di una associazione di volontariato in Corso Marrucino, nonché di un motociclo, di un esercizio pubblico del centro cittadino e di una autovettura presa a calci, nonché di comportamenti di disturbo all’interno di altri locali del centro storico, il personale della Polizia di Stato e dei Carabinieri in servizio di controllo del territorio,è intervenuto .I suddetti soggetti sono stati identificati  nei pressi di un PUB dove poco prima avevano minacciato i titolari e creato disturbo agli altri avventori. Durante l’identificazione da parte del personale di Polizia questi si rivolgevano nei confronti degli operanti con frasi oltraggiose e opponevano resistenza.

Ti potrebbe interessare