Categorie: AttualitàChieti

Chieti, maltempo: sospese le attività didattiche

Condividi

Il 26 e il 27 novembre chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado e degli asili nido. I numeri utili per l’emergenza

CHIETI – Il sindaco di Chieti Umberto Di Primio, preso atto che nella notte si sono verificate abbondanti nevicate e che le previsioni meteo contenute nell’ultimo bollettino pervenuto dalla Prefettura di Chieti risultano ancora allarmanti per le nevicate che si prevedono fino a mercoledì 27 novembre, ha emesso l’ordinanza di chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado e degli asili nido per il 26 e 27 novembre 2013. Forti disagi a livello di viabilità e sicurezza che hanno richiesto l’intervento costante da parte dei mezzi spazzaneve e spargisale al fine di garantire le condizioni minime di sicurezza per i cittadini. Il Sindaco di Chieti  informa che in questa fase di disagio causata dalla neve, chi si trovasse in condizioni di difficoltà determinate dalle avverse condizioni meteorologiche e che non fosse in grado di provvedere ai bisogni primari quotidiani (approvvigionamento farmaci e generi alimentari di prima necessità) può rivolgersi al Nucleo Operativo Teate – Referente Sig. Antonio Mancini (numero telefonico 389. 9511722) che provvederà ad evadere le richieste provenienti da persone che hanno bisogno di assistenza.

Per eventuali segnalazioni stradali contattare la Polizia Municipale di Chieti al numero 0871.42441, inviare un messaggio alle pagine https://www.facebook.com/umbertodiprimio, https://twitter.com/udiprimio o inviare una email a segreteria.sindaco@comune.chieti.it.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter