CHIETI – Riprende, dopo i successi della scorsa stagione, la collaborazione tra il teatro Marrucino e la compagnia Abruzzo Tu.Cu.R I guardiani dell’oca diretta da Zenone Benedetto, che anche quest’anno uniranno le forze per offrire a i bimbi e alle loro famiglie quella che si preannuncia una festosa e frizzante rassegna da non perdere.
Cinque appuntamenti tutti alle 17,00 del sabato pomeriggio, pensati per creare un brioso momento d’incontro tra genitori e figli, attraverso gli occhi luccicanti della fiaba e del teatro, trasportandoci con allegria verso la primavera.
Si inizia con l’intramontabile e affascinante storia di “Biancaneve e i sette nani” oggi, 8 marzo, prima nazionale del nuovissimo lavoro dei guardiani dell’oca. Poi verrà il momento del “Brutto anatroccolo” il 29 marzo, dolcissimo racconto onirico sulla consapevolezza e l’accettazione della diversità . Il 5 aprile invece è la volta di “Occhio Pinocchio” la meravigliosa storia del burattino più famoso al mondo e delle sue rocambolesche avventure! Il 12
Il teatro Marrucino, fondamentale realtà abruzzese, ha aperto le sue porte alla direzione artistica di Abruzzo tu.cu.r i guardiani dell’oca giovane, ma affermata compagnia del teatro abruzzese, famosa a molti per “la festa nazionale degli gnomi, per le rievocazioni medievali o per le tantissime attività di prosa, teatro ambiente, e teatro per famiglie; dando luce a questa seconda edizione di “Primavera in Fiaba” e offrendo l’opportunità a chi vorrà, di passare assieme ai propri figli un sabato da condividere e ricordare.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter