VERONA – Oggi pomeriggio con fischio iniziale alle ore 15:00 è in programma la partita Chievo-Pescara valida per la 26esima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Zeman é tornata a sorridere domenica scorsa in casa contro il Genoa e proverà a far punti anche in trasferta per dare un senso a un campionato fino a pochi giorni fa chiuso non soltanto dal punto di vista della classifica ma anche delle aspettative della squadra.
Per chi volesse seguire la trasferta dei biancazzurri da casa o sui dispositivi mobile sarà disponibile il live con la cronaca in diretta della partita su questa pagina a partire dalle ore 15. Le formazioni ufficiali saranno disponibili già dalle 14:30.
Nella conferenza stampa alla vigilia del match il tecnico Zeman ha parlato del prossimo avversario:
“È una squadra che dà fastidio a tutti ed ha vinto a Milano con l’Inter negli ultimi tempi. È una squadra a cui piace essere attaccata perché sono messi bene in fase difensiva e davanti hanno giocatori importanti secondo me. È una squadra molto esperta. Penso che sia la più vecchia del campionato e quindi sa gestire le situazioni. È una squadra esperta. Gestisce le partite a seconda delle situazioni. Ha qualità e giocatori esperti che hanno già visto qualcosa. Aanno quando possono osare e quando devono stare attenti dietro. Maran i giocatori li ha scelti lui. A Catania già aveva i giocatori adatti più per attendere che per proporsi, però ha anche giocatori che si sanno proporre. Per me sta facendo bene ed è un allenatore che sta sfruttando i giocatori per quelli che sono e gli rendono per ora”.
Per chi volesse seguire la partita del Pescara in diretta tv ricordiamo che sarà trasmessa sul canale Sky Calcio 5.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter