L’evento è fissato per sabato 12 dicembre, serata in cui i partecipanti riceveranno a domicilio, grazie a FORTOGO, la cena gourmet ideata e curata dallo chef Tany Moscone, e potranno seguire l’intervento video di Paolo Veronesi, Presidente di Fondazione Umberto Veronesi.
“Quest’anno, particolarmente complesso, siamo stati tutti obbligati a rivedere le nostre abitudini di vita, ma le delegate di Pescara di Fondazione Umberto Veronesi, gruppo che ho l’onore di guidare da un anno e mezzo, non hanno per questo voluto interrompere il proprio impegno a sostegno della ricerca scientifica d’eccellenza. Abbiamo quindi pensato di organizzare un’edizione speciale della cena, a domicilio, poiché desideriamo poter finanziare, anche il prossimo anno, il lavoro di un ricercatore abruzzese. Per riuscire nel nostro obiettivo, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti e speriamo di avere, anche questa volta, la partecipazione della cittadinanza pescarese.
Vorrei porgere un ringraziamento particolare allo Chef Tany Moscone e a FORTOGO, che hanno fin da subito creduto in questa iniziativa e scelto di essere al nostro fianco; un sentito ringraziamento anche a Farnese Vini, Pasticceria Pannamore e Febo Giardini, che hanno scelto di sostenerci anche in un momento così particolare” – ha affermato Gabriella Gallucci, Responsabile della Delegazione di Pescara.
Per aderire all’iniziativa è possibile ordinare la propria cena al link: https://insieme.fondazioneveronesi.it/campaign/christmas-dinner-home-edition-delegazione-di-pes-2/
Per maggiori informazioni è possibile contattare lo staff di Fondazione Umberto Veronesi ai seguenti indirizzi email: arianna.fumagalli@fondazioneveronesi.it o francesca.muscella@fondazioneveronesi.it
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter