Home » Eventi Abruzzo » Giochi » Ciao Darwin a Pescara: come partecipare al casting

Ciao Darwin a Pescara: come partecipare al casting

da Redazione

Il 21 e 22 novembre 2018 si svolgerà il casting per prendere parte alla trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis. I contatti dove inviare i dati

ciao darwinPESCARA – In occasione della nuova stagione di “Ciao Darwin” sono aperti i casting, previsti per il 21 e 22 novembre, per partecipare come concorrenti. Di seguito andiamo a vedere le modalità per la partecipazione al noto programma di Paolo Bonolis & Luca Laurenti in programma su Canale 5. La stessa dovrebbe partire con l’inizio del 2019.

Come partecipare a Ciao Darwin

Per partecipare al casting (solo maggiorenni) è necessario: inviare una email a d.bonolis@sdl2005.it oppure a v.cinelli@sdl2005.it con i propri dati anagrafici, recapito telefonico e una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv).

CIAO DARWIN – LA TRASMISSIONE

Ciao Darwin è un programma televisivo nato nel 1998 in onda in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis e la partecipazione di Luca Laurenti. Due gruppi di persone agli opposti. Uno scontro per l’evoluzione della specie umana. Arti, intelletto, forza fisica, seduzione, coraggio e adattamento: queste le prove che dovranno essere superate per diventare l’Adamo e l’Eva del nuovo millennio. Nello specifico la gara consiste in prove di abilità, intelligenza e cultura generale, con l’intento di riprodurre, ma con esiti volutamente ridicoli, il meccanismo di selezione naturale teorizzato da Charles Darwin. Ad ogni prova viene dato un punteggio tramite votazione del pubblico in sala, composto da 200 persone (1 punto ogni voto), che nella quinta edizione sono 300. La somma dei punti alla fine delle varie prove determina la categoria in vantaggio prima dell’ultimo gioco, quello dei cilindroni. Le prove proposte frequentemente a Ciao Darwin sono quelle di canto, il dibattito, prova di cultura / intelligenza, gabbia neurale, di coraggio, di seduzione, di esibizione ecc.

Ti potrebbe interessare