PESCARA – L’ex professionista pescarese, Palmiro Masciarelli, è il nuovo Presidente dell’Unione Ciclistica “Fernando Perna”, la società che organizza a Pescara il Trofeo Matteotti di ciclismo. Palmiro Masciarelli sostituisce l’imprenditore Renato Ricci, che ha diretto e guidato l’organizzazione della corsa internazionale di ciclismo riservata ai professionisti dal 1995 al 2011. Il nuovo Vice Presidente è Daniele Sebastiani, attuale Presidente del Pescara. Nominati Presidenti Onorari del sodalizio pescarese: gli imprenditori Renato Ricci (titolare società Emanuele Ricci) e Enio Barbarossa (titolare Acqua&Sapone). Consiglieri: Del Colombo e Giampietro.
Confermato Segretario Generale Nino Bellonio, che da oltre mezzo secolo è il perno intorno al quale ruota l’organizzazione del sodalizio pescarese. Direttore generale dell’Organizzazione: il giudice nazionale Luciano Verzella. Confermato anche lo staff organizzativo: Gilberto Petrucci (Addetto Stampa) e Dino Renzetti (responsabile delle Pubbliche relazioni del sodalizio e Capo della Sala Stampa).
La 66ª edizione del Trofeo Matteotti è in programma domenica 29 luglio 2012 sul tradizionale circuito pescarese.
“Ringraziamo il Presidente Renato Ricci per il suo contributo che egli ha dato in questi anni alla crescita dell’organizzazione del Trofeo Matteotti – sostiene il Segretario Generale Nino Bellonio – Al neo Presidente, Palmiro Masciarelli, spetterà il compito di rilanciare la corsa pescarese nel calendario internazionale e farla diventare una manifestazione d’elite”.
Saranno previste nuove iniziative e attività collaterali che precederanno la corsa pescarese.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter