L’AQUILA – Il Comune dell’Aquila, con ordinanza, ha disposto la sospensione di tutte le attività a piazza Duomo che potrebbero arrecare disturbo alla proiezione dei film della rassegna “Cinema sotto le stelle”, in programma dal 5 al 14 agosto. Il divieto delle attività in questione, pertanto, vale per lo stesso arco temporale, dalle 21 alle 23.30 circa.
Da oggi, 5 agosto, è in vigore l’ordinanza della polizia municipale che prevede che piazza Duomo sarà chiusa al transito veicolare dalle 18 alle 24 di tutti i giorni della proiezione, è cioè da stasera fino al 14 agosto. A piazza Duomo sarà anche vietata la sosta, con rimozione dei veicoli. Nello stesso arco di tempo sarà interdetto al traffico corso Federico secondo, dall’intersezione con via Cesare Battisti, eccezion fatta che per i residenti e gli autorizzati. Sempre dal 5 al 14 agosto, dalle 18 alle 24, sarà vietata la sosta su ambedue i lati di via Indipendenza, piazza San Marco e via dell’Arcivescovado.
L’organizzazione dell’evento, inoltre, ha informato che per cause di forza maggiore sono stati modificati altri due film rispetto all’originale programmazione. Al posto di “Toy Story” e “Avengers Endgame” saranno proiettati rispettivamente “Aladdin” e “Capitan Marvel”. Per la prenotazione obbligatoria dei posti a sedere consultare il sito intenet https://www.i-ticket.it/cinema-sotto-le-stelle-piazza-duomo-l-aquila
5 agosto
Sono solo fantasmi
6 agosto 2020
Pinocchio
7 agosto
Il giorno più bello del mondo
8 agosto
La famiglia Addams
9 agosto
Il Re Leone
10 agosto
Non ci resta che il crimine
11 agosto
Captain Marvel
12 agosto
Frozen II – Il segreto di Arenelle
13 agosto
Gemini Men
14 agosto
Aladdin
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter