CITTA’ SANT’ANGELO (PE) – Il Comune di Città Sant’Angelo, quale membro dell’Associazione Nazionale Città dell’Olio, parteciperà alla decima edizione di “Olio Capitale”, la più grande fiera nel settore dell’olio extra vergine d’oliva e delle oliva da tavola, che si terrà a Trieste dal 5 all’8 marzo.
Piena soddisfazione da parte dell’Assessore alle Attività Produttive di Città Sant’Angelo Alice Fabbiani nell’essere riuscita a far partecipare ben cinque aziende, le quali rappresenteranno nel migliore dei modi il territorio rurale angolano e la sua vocazione alla produzione di olio extravergine d’oliva di estrema qualità. Le aziende partecipanti saranno: Az. Agr. Ampolo Rella, Az. Agr. Costantini Antonio, Az. Agr. Forcella, Az. Agr. Tenute Fragassi e Oleificio LDV di Luigi De Vincentiis. Fabbiani ringrazia i produttori i quali con molta dedizione portano avanti tutti i giorni un lavoro di estrema fatica e sono sempre presenti nei momenti in cui si tratta di promuovere e far conoscere lo splendido territorio di Città Sant’Angelo e le sue specialità.
L’Assessore inoltre estende i ringraziamenti al Coordinatore Regionale delle Città dell’Olio Abruzzo Stefano Di Giulio per l’ottimo lavoro svolto e la sinergia intrapresa con il Centro interno della Camera di Commercio di Pescara.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter