Categorie: Eventi Abruzzo

Città Sant’Angelo: “Festa in Corso”, domani, propone novità musicali

Condividi

CITTA’ SANT’ANGELO (PE) – Domani, 21 agosto, la seconda giornata di “Festa in Corso” propone tante novità musicali con alcuni gruppi in arrivo da fuori Italia. Nel centro storico si esibirà Spring, la cantante giunta in Abruzzo da New York, che porterà nel borgo pescarese le sonorità folk. Dalla Spagna, invece, sono giunti a Città Sant’Angelo i Cie’ D’Akipaya, per la stret danza, mentre dal Mexico, come noto, sono tornati in questa terra i Quetzacoatl, già apprezzati in diverse piazze della regione per lo spettacolo di danza del fuoco.

Tra le novità anche i Tree Gess (di Roma) per le cover dei Bee Gees e, sempre domani, sono i Piccola Transumanza, con pizzica,transumanza, saltarello (in arrivo da Lanciano, Teramo e dal Salento).

Rappresentano un ritorno, a Città Sant’Angelo, i Bandao (di Poggibonsi), che si esibiranno pure domani, i Super Blues Band (di San Benedetto) e i Funkallisto (di Roma), che porteranno in piazza samba, street music, blues e funk.
Lungo il percorso allestito in paese ci si potrà soffermare nello stand gastronomico,nei mercatini etnici e dell’artigianato. E’ disponibile un bus navetta (fino alle 2, un euro andata e ritorno) che si muove si questo percorso: campo sportivo, piano della Cona, Annunziata, capolinea Arpa, via della Madonnuccia, via Torrette e campo sportivo. Tutti i concerti, una trentina per ognuna delle tre serate, sono gratuiti (dalle ore 21.30).

Pubblicato da
Gulizia Leonello

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter