Le informazioni e l’assistenza alla prenotazione, potranno essere richieste il lunedì e il venerdì dalle 8:30 alle 11:30 e il martedì dalle 15:00 alle 17:00, chiamando il numero 085 96 96 268. Come noto, sono coinvolte persone con disabilità o fragilità, gli ultra 80enni e tutti coloro appartenenti alle categorie indicate tra quelle destinatarie della vaccinazione.
Soddisfatta il Vice Sindaco Travaglini: ”Era doveroso supportare le persone interessate a questa parte della campagna vaccinale. Sappiamo che in tanti possono riscontrare problemi per la prenotazione e ci siamo sentiti in dovere di poterle aiutare. Non vogliamo lasciare da sole queste persone. Non tutte possono contare sui figli o nipoti o anche chi ha, fortunatamente, queste figure al fianco, può non avere modo di effettuare la prenotazione. Nei giorni e negli orari indicati, siamo in grado non solo di fornire informazioni ma anche aiutare materialmente alla prenotazione sulla piattaforma”.
Contento anche il primo cittadino, Matteo Perazzetti: ”Ho subito detto di sì, senza neanche pensarci a procedere all’attivazione di questo numero di telefono. La salute pubblica e in particolare quella delle persone anziane, disabili o con fragilità, per noi è di importanza cruciale. Ringrazio personalmente il Vice Sindaco Travaglini e i servizi sociali per la loro disponibilità”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter