Pescara

“Cittadella della prevenzione” per i 250° di Guardia di Finanza di Pescara

Condividi

PESCARA – Le Fiamme Gialle da sempre tra la gente. Così anche per festeggiare i suoi 250 anni, la Guardia di Finanza di Pescara sarà nella serata (19:30) di mercoledì prossimo, 26 giugno, nel cuore del capoluogo adriatico in piazza della Rinascita.

La cerimonia come occasione per i cittadini, grandi e piccoli, per vedere in azione le donne e gli uomini in divisa che ogni giorno hanno il compito di garantire la sicurezza economica e finanziaria della provincia di Pescara, e permettere a tutti il pieno esercizio dei diritti fondamentali.

Lo schieramento delle Fiamme Gialle sarà il momento clou di un’intera giornata dedicata ai pescaresi, che in “Piazza Salotto”, dalle 9:30 della mattina e fino alle 21:30, potranno effettuare gratuitamente visite mediche e screening all’interno della “Cittadella della prevenzione” allestita con la collaborazione del personale sanitario della Synergo S.r.l.

Il diritto dei diritti, quello alla salute, sarà così alla portata di tutti, grazie a questa iniziativa congiunta di chi si occupa quotidianamente di garantire prevenzione e sicurezza alla cittadinanza.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter