Sabato 9 marzo si gioca Cittadella – Pescara, gara valida per la 28° giornata di Serie B. Informazioni dove seguire la partita allo stadio, streaming o webcronaca
PESCARA – Sabato 9 marzo si gioca Cittadella – Padova, gara valida per la ventotteesima giornata, la nona del girone di ritorno, del campionato di Serie B 2018/2019. Calcio di inizio fissato per le ore 15.
I veneti sono galvanizzati dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo della capolista Brescia che li ha riportati in zona playoff: ora occupano, infatti, l’ottava posizione con 36 punti. Otto lunghezze in più per i biancazzurri, terzi a -4 dalla vetta e reduci dalla vittoria casalinga contro lo Spezia. Per i tifosi del Delfino che volessero seguire la squadra al Tombolato i biglietti sono disponibili online sul circuito Listicket al costo di 44 euro fino alle ore 19 di venerdì 8 marzo: non è necessaria la tessera del tifoso.
DAZN
Il match sara trasmesso in esclusiva su DAZN. Collegamenti solitamente a partire da 15 minuti prima del match per vivere l’attesa con le formazioni e curiosità sulla partita.
Webcronaca
In alternativa o come supporto per tablet e smartphone ci sarà come di consueto la webcronaca a cura di Calciomagazine.net. Dalle ore 15 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 14.15 saranno disponibili le formazioni ufficiali.
Probabili formazioni
Sguardo ai possibili titolari che scenderanno in campo. Il Cittadella dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-1-2 , con Paleari tra i pali e retroguardia formata dalla coppia Frare-Adorni e da Ghiringhelli e Benedetti ai lati. In mezzo al campo Settembrini, Iori. Sulla trequarti Schenetti di suporto alla coppia d’attacco formata da Moncini e Finotto. Modulo speculare per il Pescara, con Fiorillo in porta, difesa a quattro composta dalla coppia centrale Campagnaro-Scognamiglio e da Ciofani e Gravillon sulle fasce. A centrocampo Bruno in regia con Memushaj e Melegoni sulle corsie. Crecco di ausilio al tandem d’attacco composto da Mancuso e Monachello.
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Finotto. Allenatore: Venturato.
PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Ciofani, Campagnaro, Scognamiglio, Gravillon; Memushaj, Bruno, Melegoni, Crecco, Mancuso, Monachello. Allenatore: Pillon.