Primo appuntamento sabato 17 dicembre alle ore 17.30 nella Sala Consiliare del Comune di Civitella Del Tronto con “7 in un colpo” di Marco Lucci e Matthias Träger, regia di Matthias Träger.
Secondo appuntamento domenica 18 dicembre alle ore 16.30 nel Cinema Teatro di Bisenti (via delle Piscine) con “Torsolo” di Marco Lucci e Matthias Träger per la regia di Matthias Träger. In scena i burattini di Eva Hausegger e Marco Lucci.
Terzo ed ultimo appuntamento lunedì 19 dicembre alle ore 21.00 nel Teatro Saliceti di Ripattoni di Bellante con “Il Miracolo Della Mula”, di e per la regia di Gigio Brunello. In scena i burattini di Marco Lucci. L’ingresso è libero.
Emergenze Mediterranee è la rassegna di culture, arti e linguaggi organizzata dalla Sezione Italiana dell’Istituto Internazionale del Teatro del Mediterraneo. La sesta edizione, incentrata sul tema dei “luoghi comuni”, è organizzata con il patrocinio della Regione Abruzzo e della Provincia di Teramo, con il patrocinio e la partecipazione dell’Università degli Studi di Teramo e con il sostegno della Fondazione Tercas e dei Comuni aderenti.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter