Basti guardare la classifica, con il Pescara che di punti ne ha 15 su 6 partite disputate ed è al secondo posto alle spalle dell’Ischia Marine con 18 punti; il Club Aquatico ha finora 5 gare all’attivo e un bottino di 10 punti.
La squadra di Di Fulvio viene dal successo interno contro il forte Arechi Salerno (12-9), il Club Aquatico allenato da Paolo Bocchia invece dal pareggio in terra campana contro il San Mauro (6-6). Inutile fare pronostici per un derby, bisogna solo gustarsi lo spettacolo in acqua. Diretta streaming sulla pagina Facebook “Club Aquatico Pescara”.
I biancazzurri devono rinunciare a Ferragatti e al secondo portiere Prosperi per infortuno. Così, rispetto a sabato scorso rientra Recchia.
“Mi aspetto una bella partita, impegnativa, tosta” dice mister Franco Di Fulvio nel pre-gara. “Secondo me loro sono tra le formazioni più attrezzate della categoria, ma i miei ragazzi hanno dimostrato che se giochiamo al 100% possiamo dire la nostra con chiunque. Fin qui abbiamo disputato due partite contro avversarie di livello: una completamente sbagliata contro Ischia e l’altra fatta molto bene con l’Arechi. La squadra è pronta per il derby, alla fine vedremo chi sarà stato più bravo”.
Per la partita contro il Club Aquatico mister Di Fulvio ha convocato 13 giocatori: Morretti, Mancini, Cipriani, Di Fulvio, De Luca, Furio, Giordano, Cerasoli, Micheletti, De Vincentiis, Pelliccione, Recchia, Castagna.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter